Lecco - 3° Giro della Merla

31-01-2010

Gli amici del VC Lecco ci hanno fatto pervenire tutte le info riguardo al primo appuntamento "Vespa Merla". del 31/01/2010

Per tutti i soci interessati: Passate in sede a lasciare il vostro nominativo in modo da confermare la nostra presenza e per la prenotazione del ristorante.

Giro della Merla 31/01/2010: Lo storico appuntamento del Vespa Club Lecco si rinnova anche quest' anno nel giorno più freddo di tutto l'inverno rendendo questo evento unico e solo per vespisti con la V maiuscola, e che avrà come principale protagonista, oltre al freddo, un percorso di circa 80 km (totali) tra lago e monti, quindi il giusto connubio tra panorami mozzafiato e curve.

Rinnoviamo la raccomandazione a una guida prudente lungo tutto il tragitto, visto che potremo trovare strade in non perfette condizioni.

Il ritrovo è fissato alle ore 10.00 presso la sede del club Bar La Dolce Vita a Lecco via Lungo Lario Isonzo 12 (vicino al Blockbuster), con partenza prevista per le ore 10.30 lasciando quindi il tempo a chi volesse far colazione e scambiare quattro chiacchiere.
Dopo una breve sosta aperitivo ci dirigeremo verso Crandola di Valsassina per il pranzo presso la "Trattoria Regina" dove potremo mangiare:
  • Antipasti:
    • Affettato misto con sott' olio
    • Insalata russa
    • Caprino e cipolla
    • Torta al formaggio
    • Prosciutto e mozzarella
  • Primi
    • Crespelle alla valdostana
    • Fidelin stracchino e bresaola
    • Gnocchi di zucca speck noci e basilico
    • Pizzoccheri
    • Polenta taragna
  • Sorbetto al limone
  • Secondi
    • Noce di vitello al forno
    • Roast beef all' inglese
    • Faraona al forno
    • Scaloppine ai funghi
    • Capriolo e polenta16.00-18.00
  • Contorni
    • Patate al forno
    • Insalata mista
  • Dolce / Caffè / Vino e Acqua
Prezzo tutto compreso € 25
Come per tutti i nostri giri/raid non è previsto alcun costo di iscrizione.
Per prenotazioni e info: Matteo Merlino: 333/7068922 - Stefano Galli : 338/7319574

Sito ufficiale Vespa Club Lecco