9° Riscopriamo Milano

11-03-2012

Dove: Milano

Descrizione: "Curiosità".
E' questo il tema che ci guiderà in questa 9° edizione. Il percorso ci porterà a visitare e riscoprire alcune curiosità milanesi secondo la nuova grammatica "rotazionale" con periodo speculare e ridondante.

Distanze: Circa 15 Km

Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Festa delle Vespe d'epoca: Un invito caloroso a tutti i possessori di vespe d'epoca a tirare fuori i loro pezzi pregiati. Milano farà da vetrina e da spettatrice a questi tasselli di storia d'Italia.

Ritrovo: Ore 09.30
Piazza San Vittore - Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia - Milano

Aperitivo: Il Vespa Club Milano avrà il piacere di offrire al termine della manifestazione un'aperitivo ai soci intervenuti e in regola con l'iscrizione 2012.

Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano", di presentarsi con il pieno di benzina e di rispettare il codice della strada.

Limitazione del traffico: Per correttezza e massima trasparenza si ricorda che la manifestazione si svolgerà interamente nel comune di Milano nel quale sono vigenti le norme riguardanti il blocco della circolazione che in buona sostanza bloccano tutte le vespe 2 tempi Euro0, permettendo la circolazione solo se iscritte al Registro Storico oppure se catallizzate Euro1 o successivi.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al mercoledì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it