Festa 100 Colzani Seregno

28-03-2010

Dove: Seregno - Concessionaria COLZANI

Descrizione: Il GRUPPO COLZANI, accende nel Marzo 2010 la Candelina dei primi 100 anni di attivitità.

Per festeggiare al meglio questa ricorrenza sono in programma tutta una serie di attività promozionali tra cui Domenica 28 Marzo, in collaborazione con il Vespa Club Milano, un' esposizione di vespe d'epoca.

Il programma è di assoluto Relax: Con ritrovo alle ore 09.30, partiremo dalla sede sociale di Cinisello alle 10.00 per arrivare in pochi minuti a Seregno che dista poco più di 10 km. Lasceremo le nostre vespe in esposizione un paio di ore, giusto il tempo per gli altri ospiti di ammirarle e per noi di fare un giro per il negozio ed eventualmente approfittare degli sconti previsti per questo evento(Nota Bene: E' previsto uno sconto particolare per tutti i soci che si presenteranno con la tessera del Vespa Club Milano).
Sarà esposta anche una F1 che farà da degna compagna alle nostre vespe.
Dopo un buffet/aperitivo, offerto dalla concessionaria, verso le ore 12.30 saremo liberi di salutarci e di fare ritorno a Milano.

Un'invito caloroso a tutti i possessori di vespe d'epoca ad accettare l'invito e a partecipare alla manifestazione

Distanze: 13 Km

Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Ritrovo: Ore 09.30 / Partenza tassativa ore 10.00 - Sede Sociale - Soumy Caffe - Cinisello Balsamo

Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano", di presentarsi con il pieno di benzina e di rispettare il codice della strada.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì Sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it