Vespa World Days 2011

19-05-2011 / 22-05-2011

Il Vespa Club Gjøvik, in partnership con Vespa Club Norge e Vespa World Club ospiterà i

Vespa World Days 2011

19 - 22 Maggio

Gjøvik (Oslo - Norvegia)

Il Vespa Village sarà dislocato a Øverby Health Sport Center (5 km dal centro storico di Gjøvik).

L'iscrizione è stata fissata in 65€ a persona

Il Vespa club Milano seguirà per tutti i soci solo le pratiche di iscrizione. Non sarà invece effettutato nessun servizio di prenotazione alberghiera.

Durante i VWD2011 sarà possibile campeggiare liberamente con una tenda propria all'interno Vespa Village. L'organizzazione locale inoltre, al fine di agevolare la partecipazione, ha riservato tutti i posti letto disponibili in hotel, motel e alberghi nella regione di Gjøvik agli iscritti. Visita la pagina Alloggi (Accomodation) del sito ufficiale per maggiori informazioni.

L'organizzazione dei VWD2011 sta lavorando sugli ultimi dettagli del programma della manifestazione. Per ogni aggiornamento vi invito a visitare direttamente la pagina programma del sito ufficiale. In ogni caso oltre alle tradizionali attività al vespa village (Bar / Stand gastronomici / Stand ricambi e abbigliamento / serate musicali) vi segnalo per Venerdì 20 maggio l'escursione a Lillehammer (Distanze: Gjøvik - Lillehammer - Gjøvik circa 90 km) mentre per Sabato 21 maggio l'escursione a Kapp (Distanze: Gjøvik - Kapp - Gjøvik circa 30 km) e la tradizionale cena di gala.

Anche quest'anno è stato indetto il concorso vespa trophy che in buona sostanza assegna dalla partenza fino all'arrivo a Gjøvik "punti timbro" ogni qual volta passerete da uno dei dealer Piaggio. Il vespa Club che accumulerà più punti, ovvero più visite ai dealer Piaggio, risulterà vincitore.

Una compagnia di trasposti di Gjøvik sta lavorando per creare un pacchetto che includa il trasporto delle vespe da una città nel sud della Germania a Gjøvik, con la possibiltà di prenotare solo andata, andata/ritorno, solo ritorno. Le vespe saranno consegnate al Vespa Viilage. Per questa opzione bisognerà contattare direttamente la compagnia e i costi non ci sono stati comunicati.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Sito ufficiale Vespa World days 2011