Lecco - Vespa in Love

13-02-2011

Quando: Domenica 13 Febbraio 2011
Dove:Lecco

Descrizione:"Vespa in Love...50 Km per uscire dal letargo"....cambia il nome ma non la sostanza. Gli amici del Vespa Club Lecco anche quest'anno ci invitano alla loro gita invernale. Il giro si svilupperà per le strade della brianza con paesaggi notevoli e prevederà un piacevole fuori programma.
Difficoltà: Escursione impegnativa per freddo e stato delle strade

Ritrovo:Presso la sede sociale, via Maestri del Lavoro Sesto San Giovanni ore 8.30 oppure direttamente a Lecco presso la nuova sede Vespa Cafè in via Adamello 25 alle ore 09.30 con partenza fissata per le ore 10.00
Iscrizione: Necessaria per prenotare il pranzo (Costo 25€)

Il decalogo del bravo vespista:
* Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
* Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
* Applica la fascia VCM sullo scudo della vespa.
* Rispetta rigorosamente il codice della strada.
* Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.
* Utilizza una vespa iscritta al Registro storico oppure una vespa Euro1 o successivi.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al mercoledì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Sito VC Lecco