Milano-Copenhagen

01-06-2005 / 02-06-2005

Raid Milano-Copenhagen. Il nostro socio, nonchè Direttore Sportivo Bruno "Ciop" Mauro Agostini, parte mercoledi 1° Giugno, alle ore 10 del mattino, dal palazzo Piaggio di Corso Sempione a Milano, per raggiungere Copenhagen, in un'unica tappa, in sella ad una nuova Vespa LX. Questo per celebrare l'analoga, ma ben più ardua, impresa di Arduino Sturaro che compì lo stesso viaggio nel 1955 su una fiammante GS 150, ad una media di oltre 50 km/h, nelle certo non altrettanto comode condizioni d'oggi. Bruno conta/spera di raggiungere Piazza del Municipio a Copenhagen nel primo pomeriggio di giovedì 2 Giugno. Durante il viaggio, nella serata di mercoledì, tra le ore 18:00 e le ore 19:30, è probabile un collegamento telefonico in diretta di Bruno con la popolare trasmissione radiofonica "Caterpillar" di Rai 2. E' un'occasione d'oro per far parlare del nostro Club: sintonizzatevi numerosi su FM 93.7. Altrettanto numerosi dovrebbero essere i soci presenti alla partenza di Bruno, per dargli il giusto conforto morale così che affronti nel modo più allegro le 1.000 miglia che lo aspettano. Non mancate!