Raduno COLZANI

29-10-2011

Quando: Sabato 29 Ottobre 2011

Dove: Seregno - Concessionaria COLZANI

Descrizione: Il GRUPPO COLZANI, ci invita ad un evento con protagonista la vespa.

Il programma è di assoluto Relax: Con ritrovo alle ore 14.15, partiremo dalla sede sociale di Sesto per arrivare in pochi minuti a Seregno che dista poco più di 15 km. Lasceremo le nostre vespe in esposizione un paio di ore, giusto il tempo per gli altri ospiti di ammirarle e per noi di fare un giro per il negozio ed, eventualmente, approfittare degli sconti previsti per questo evento(Nota Bene: E' previsto uno sconto particolare per tutti i soci che si presenteranno con la tessera del Vespa Club Milano).
Dopo un aperitivo, offerto dalla concessionaria, verso le ore 18.00/18.30 saremo liberi di salutarci e di fare ritorno a Milano.

Un'invito caloroso a tutti i possessori di vespe d'epoca ad accettare l'invito e a partecipare alla manifestazione

Distanze: 15 Km

Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Ritrovo: Ore 14.15 con partenza tassativa ore 14.30 dalla sede sociale - Sesto San Giovanni

Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano", di presentarsi con il pieno di benzina e di rispettare il codice della strada.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al mercoledì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Meteo a 16 giorni