Vespa World Days 2012

14-06-2012 / 17-06-2012

Per celebrare il proprio 60° anniversario il Vespa Club of Britain - in partnership con Vespa World Club - ha il piacere e l'onore di organizzare

Vespa World Days 2012

14 - 17 Giugno

Londra - Inghilterra

Vespa World Days avrà come luogo principale di raduno il Vespa Village che sarà in Londra presso i "London Fields", nel quartiere di Hackney vicino al Villaggio Olimpico.
Attenzione agli amici che prevedono di raggiungere Londra in camper o con un furgone: gli organizzatori fanno notare che il London Fields è all'interno della "Low Emission Zone" ovvero la "Zona a basse emissioni".

L'iscrizione è stata fissata in 75€ a persona

Il Vespa club Milano seguirà per tutti i soci solo le pratiche di iscrizione. Non sarà invece effettutato nessun servizio di prenotazione alberghiera.
L'organizzazione dei VWD2012 sta lavorando sugli ultimi dettagli del programma della manifestazione. Per ogni aggiornamento vi invito a visitare direttamente la pagina programma del sito ufficiale.

Mercoledì 7 e 14 Marzo iscrizioni aperte.
Giovedì 15 Marzo verrà chiusa ed inviata agli organizzatori di Londra la lista degli iscritti VC Milano.
Successivamente sarà possibile iscriversi solo se vi sarà disponibilità di posti da parte degli organizzatori locali.

Per formalizzare l'iscrizione sarà OBBLIGATORIO fornire i seguenti dati:
* Cognome e nome
* Anno di nascita
* Modello, anno di immatricolazione, targa della vespa che userete a Londra
* Taglia per la maglietta ricordo
* Pagare la quota di iscrizione

---------------------------------- OOO ----------------------------------

Dal sito ufficiale della manifestazione (Solo in Inglese) si possono avere informazioni relative ad alcune soluzione per i pernottamenti

Università "Queen Mary - University of London": Ci sono più di 1000 stanze, Servizio di sicurezza su 24h. Vi è spazio per parcheggiare le Vespa direttamente nel complesso dell'università.
I costi delle stanze della Queen Mary, University of London sono:
- Singola - Bagno in comume: £42 per stanza per notte
- Singola - Bagno privato: £47 per stanza per notte
- Doppia - Bagno privato: £84 per stanza per notte

Le stanze dell'università saranno le prime ad esaurirsi: vi consiglio di prenotare quanto prima visitando il sito vespaaccommodation

Camping: ci saranno a disposizione due zone camping, una fuori ed una dentro la "Low Emission Zone"

Il Camping più vicino al Vespa Village è il "Lee Valley Camping and Caravan Park" (+44 (0)20 8803 6900 / leisurecomplex@leevalleypark.org.uk), Meridian Way, Edmonton, London N9 OAR e si trova giusto a 6.5 miglia dal Vespa Village.

L'altro campeggio, che si trova fuori dalla zona "Low Emission Zone", è il "Lee Valley Campsite" (+44 (0)20 8529 5689 / scs@leevalleypark.org.uk), Sewardstone Road, Chingford, London E4 7RA e si trova circa a 11 Miglia dal Vespa Village.

Anche in questo caso prenotate direttamente senza dimenticare di citare che siete iscritti ai Vespa Wolrd Days. I posti sono limitati, chi fosse interessato non indugi.

Hotels: Sul sito ufficiale è possibile prenotare anche gli Hotel attraverso un motore di ricerca.

---------------------------------- OOO ----------------------------------

Per ogni ulteriore informazione sarò disponibile in sede al Mercoledì.
Luca Drago - Direttore turistico

Sito Ufficiale: www.vespaworlddays2012.com