Vespa World Days 2013

20-06-2013 / 23-06-2013

Vespa World Days 2013

Il raduno si terra nella città di Hasselt (Provincia di Limburg)

Belgio

20 21 22 23 Giugno 2013

Verrà allestito un vero vespa village, dove saranno presenti stad di rivenditori di gadgets e parti di ricambio vespa; Banchetti con cibo e bevande; corner per riparazioni alle vespe. Quì troverete inoltre la "Reception desk" (segreteria) per la registrazione ed il Vespa parking.

Tutti i partecipanti riceveranno un "welcoming pack" che includerà il libretto del programma, la t-shirt officiale del raduno, un bagde metallico, info riguardo la regione. Al Vespa village vi sarànno inoltre intrattenimenti dal vivo ogni sera. Di fianco al village, ci sarà il "Vespa museum" con ingresso libero per tutti i partecipanti durante i 4 giorni del raduno.

Il venerdì ci sarà una escursione ("major tour" - Sotto il controllo della polizia) per tutti i partecipanti, pranzo incluso.

Il sabato ci sarà un secondo "major tour" per tutti i partecipanti. dopo ciò ci sarà la possibilità di partecipare e/o assistere ad una gymkhana. Al sabato sera avrà luogo il "gala dinner" (con obbligo di presentarsi in abbigliamento appropriato: consigliamo/ricordiamo di presentarsi con la divisa ufficiale del Club Camicia e felpa) per tutti i partecipanti in una location vicina al vespa village.

Tutto ciò è compreso nell'iscrizione che è pari a 75€.

Il vespa club Milano per i propri soci in regola con l'iscrizione 2013, si farà carico di seguire le pratiche relative all'iscrizione al raduno.
Le prenotazioni alberghiere saranno a carico dei singoli partecipanti. Una lista di hotel è comunque a disposizione di chi ne facesse richiesta.

Le iscrizioni saranno accettate dietro versamento dell'intera quota entro MERCOLEDi' 24 APRILE.
Una volta effettuata l'iscrizione presso gli organizzatori del Belgio, le quote di iscrizioni NON saranno rimborsabili.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Sito ufficiale: www.vespaworlddays2013.com