Vespa Show - Associazione Picardi-Rondinella - Via F.lli Picardi - Sesto S. Giovanni

01-10-2006

Il VCM organizza con l'Associazione Picardi di Sesto San Giovanni una manifestazione denominata Vespa Show nell'ambito della consueta festa annuale che si terrà domenica 01 ottobre 2006 dalle ore10.00 alle ore 17.00 lungo tutta la via F.lli Picardi. Si effettueranno giochi in vespa e gimcana oltre all'allestimento di una ricca esposizione di Vespa storiche e rare. I Soci partecipanti all'evento, oltre ad assumere punti validi per il campionato Turistico 2006, riceveranno gentilmente offerto dall'organizzazione Picardi-Rondinella un aperitivo di benvenuto e dal VCM il pranzo presso locale convenzionato. Saranno assegnati ai Soci partecipanti numerosi premi in prodotti - circa 30 - messi a disposizione dall'Associazione e 3 Coppa VCM in ricordo della manifestazione. Contiamo su una numerosa partecipazione.