Vespiadi 2013

07-07-2013

Quando: Domenica 7 Luglio 2013

Dove: Abbiategrasso - Cà di biss

Descrizione: Giornata di festa con scampagnata in amicizia e giochi in Vespa. Saremo ospiti in una amena cascina locata in una bucolica posizione di una Lombardia agreste ancora integra.

Il Programma: Alla mattina ritrovo a Milano e trasferimento di gruppo ad Abbiategrasso. Dopo qualche formalità per la registrazione in segreteria e la formazione delle squadre inizieranno le gare.
Nessuno si spaventi o sia timido: le prove saranno di abilità alla guida delle nostre Vespa ma anche di conoscenza della storia e della tecnica della Vespa. Vi saranno inoltre due prove per misurare forza e abilità "pure" dei nostri soci.

Le prove termineranno per le ore 13 circa; a seguire pranzo e premiazioni.

Il tutto si svolgerà in un clima si competitivo ma anche e sopratutto di amicizia e svago.

Abbigliamento e varie: Per gustare al meglio la giornata.

• Benvenuti i bambini... abbiamo prati in abbondanza dove farli giocare
  • Vi consigliamo un abbigliamento comodo adatto a giochi all'aria aperta
  • Ricordatevi di portare il costume da bagno e asciugamano... ci sarà da bagnarsi e non sarà per la pioggia...
  • Consigliati cappello e crema da sole.

Distanze: Milano Bolivar - Abbiategrasso Cà de biss = 30 Km
Difficoltà: Elementare.

Ritrovo: Ore 8:15 Piazza Bolivar - MILANO al distributore Agip (Facilissimo da raggiungere, sulla circonvallazione di Milano)
Partenza: Ore 8:30

Pranzo: piatti leggeri di stagione con roast-beef e salamelle cucinate al momento; il tutto innaffiato con acqua e birra fresca per tutti.

L'iscrizione in anticipo è obbligatoria!

La partecipazione è gratuita per i soci ed i figli minorenni.

Chiederemo 5€ come contributo per gli ospiti non soci VCM.

Vogliamo organizzare tutto al meglio, è fondamentale sapere quanti saremo.

Per ogni ulteriore informazione vi aspettiamo al Mercoledì sera in sede sociale oppure scivere a turismo@vespaclubmilano.it

Le regole del bravo vespista socio VC Milano
  • Partecipa a qualsiasi evento Vespistico e motociclistico ma predilige le gite sociali del VC Milano.
  • Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
  • Appone con orgoglio sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
  • Rispetta rigorosamente il codice della strada.
  • Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
  • Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.