12° Riscopriamo Milano

12° Riscopriamo Milano

Quando: Domenica 26 Aprile 2015
Dove: Milano
Ritrovo: Ore 09.30 Piazza Leonardo da Vinci - di fronte al al politecnico di Milano

Descrizione: "Le città nella città"

Cosa condividono Affori, Crescenzago, Lambrate, Precotto, Lampugnano, Turro e tanti altri luoghi storici di Milano? Fino al 1920 circa questi erano comuni autonomi mentre il comune di Milano coincideva con la cerchia dei Bastioni.
Vespa Club Milano vi propone la riscoperta di queste "città nella città".

Distanze: Circa 20 Km

Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Festa delle Vespe d'epoca: Un caloroso invito a utilizzare le Vespa d'epoca! Milano farà da vetrina e da spettatrice a questi tasselli di storia d'Italia.

Aperitivo: Il Vespa Club Milano avrà il piacere di offrire al termine della manifestazione un'aperitivo ai soci intervenuti e in regola con l'affiliazione 2015.

Segnalateci la vostra partecipazione: sarà più facile per noi organizzare tutto al meglio

Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano", di presentarsi con il pieno di benzina e di rispettare il codice della strada.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al mercoledì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Le regole del bravo vespista Socio VC Milano
  • Partecipa quando desidera a qualsiasi evento vespistico e motociclistico ma predilige gli eventi sociali del VC Milano.
  • Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
  • Appone con orgoglio sullo scudo della Vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
  • Rispetta rigorosamente il codice della strada.
  • Mantiene la sua Vespa in perfetta efficienza.
  • Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.