Magenta - 21° Tasarigorda

Magenta - 21° Tasarigorda

Quando: Venerdì 1 Maggio 2015

Dove: MAGENTA - Piazza mercato

Descrizione: Tasarigorda - organizzata dagli amici del moto club Magenta - è un appuntamento classico del Trofeo Regione Lombardia - Motoraid Storico Gr. 2
La squadra corse VC Milano partecipa (...e vince) con assiduità a questo trofeo.

Turismo: Vogliamo consigliare questo appuntamento poichè vede la presenza di una grande varietà di moto d'epoca con dei pezzi davvero rari. Potrebbe essere un'idea sfiziosa anche solo la presenza al mattino per ammirare le moto partecipanti.

Sport: Chi volesse cimentarsi con la partecipazione alla gara potrà contattare Alessandro Rossi (sport@vespaclubmilano.it) in sede al mercoledì per avere tutte le informazioni del caso.

Distanze:Milano piazzale Loreto – Magenta = 35 Km
Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.
Ritrovo: In autogestione direttamente a Magenta

il percorso turistico:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì Sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Le regole del bravo vespista Socio VC Milano
  • Partecipa quando desidera a qualsiasi evento vespistico e motociclistico ma predilige gli eventi sociali del VC Milano.
  • Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
  • Appone con orgoglio sullo scudo della Vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
  • Rispetta rigorosamente il codice della strada.
  • Mantiene la sua Vespa in perfetta efficienza.
  • Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.
  • Sito ufficiale Moto club Magenta