Moto Raduno del Ghisallo

01-11-2016

Motoraduno Nazionale "Commemorazione dei Defunti Motociclistici"

Quando: Martedì 1 Novembre 2016
Dove: Ghisallo e Civenna

Il Programma: Percorso di avvicinamento e arrivo al Ghisallo in gruppo; Ore 10:30 Santa Messa in ricordo dei caduti; ore 12:00 cerimonia di commemorazione presso il monumento di Civenna posto sul piazzale Bellavista. A seguire rientro libero a Milano.

Ritrovo: Ore 08.15 davanti al centro sportivo Boccaccio, via Boccaccio, Sesto San Giovanni  con partenza ore 08:30.

Descrizione: L'evento viene chiamato da tutti "motoraduno", ma in effetti si tratta di una giornata dedicata alla commemorazione dei defunti Motociclisti. L'organizzazione è in capo direttamente al comitato regionale FMI lombardia e gestita da volontari del Motoclub Civenna. Vede normalmente la partecipazione di un grandissimo numero di moto, a volte anche di pregio storico. Raccomando fin da ora la massima attenzione: In caso di bel tempo per la massa di partecipanti, in caso di brutto tempo per le strade viscide e forse sporche delle foglie autunnali.

Distanze: Sesto S. Giovanni - Erba = 30 Km; Erba - Ghisallo = 20 Km

Difficoltà: Semplice per il chilometraggio; Impegnativo per Freddo e clima invernale.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it