4° Riscopriamo Milano

18-03-2007

Si svolgerà la quarta edizione di "Riscopriamo Milano", ormai tradizionale raduno di inizio stagione che ci porterà nelle vie di Milano alla riscoperta di palazzi e ville liberty.Partiremo da Piazza Fontana in direzione di Piazzale Liberty dove osserveremo l'Ex Hotel del corso; Passaggio per via dei filodrammatici per la facciata del "Teatro dei filodrammatici"; Piazza Cordusio per il "Palazzo delle assicurazioni Generali" e "Palazzo del Credito Italiano". Percorreremo Corso Venezia per il "Palazzo Castiglioni" e "Case Berri-Meregalli";Via Melzo per "Casa Guazzoni", "Cinema Dumont" e Casa Galimberti" Punto di arrivo Via Plinio - Bar Doria. Il Ritrovo è fissato alle 09.30 in Piazza Fontana. Percorso di cira 20Km. L'aperitivo sarà gratuito per i soci del Vespa Club Milano, in regola con l'iscrizione 2007. I graditi ospiti e accompagnatori potranno partecipare all'aperitico previo contributo di 7 Euro. Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano"