6° Ed. Vespa Show

03-10-2010

Egregi Soci, anche quest'anno il VCM organizza con l'Associazione Picardi-Rondinella

- VESPA SHOW -

VI Edizione - Domenica 03 Ottobre 2010
in via F.lli Picardi - Sesto San Giovanni.

Gli orari di nostra competenza, nei quali si svolgerà la maggior parte della manifestazione sono i seguenti:
  • Dalle 10.00 alle 12.00 Esposizione statica delle nostre Vespe.
  • Dalle 14.30 alle 17.00 giochi in Vespa.

Per i Soci che interverranno e parteciperanno nel pomeriggio ai Giochi è riservato un aperitivo e, dalle 12.30 alle 14.30, potranno consumare il pranzo offerto dal VCM presso un locale convenzionato.

Rivolgiamo un invito particolare a tutti i soci proprietari di Vespe d'epoca ad aderire all'evento, lucidare i mezzi e senza indugio presentarsi domenica per l'esposizione.

Da non dimenticare i consistenti premi in prodotti offerti dai commercianti dell'associazione oltre a 5 coppe del VCM in ricordo dell'evento.
Come sempre presentarsi con la fascia-scudo VCM!
Per ogni ulteriore informazione passare in sede il mercoledì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Sito ufficiale Ass. Picardi