Ecco la lista degli sponsor legati al mondo Vespa Club Milano.

Airoh - City One / Executive

Airoh, produttore di caschi moto, è sponsor del Vespa Club Milano che ha adottato i caschi City One e  Executive Giallo Fluo.
Visiona le caratteristiche del modello City One - Executive

Airoh è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

MOTOAIRBAG® vZERO Fluo (D4024F)

E' il nuovo modulo con sistema airbag posteriore stile zaino. Ottimo per noi vespisti, personalizzato con il logo VCM, il sistema airbag posteriore protegge la cervicale, la schiena e il coccige.

Acquistalo direttamente con la convenzione VCM: chiama al 328.5663888 per il codice convenzione.

MOTOAIBAG è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

SoloCaschi

SOLOCASCHI, azienda di riferimento in Milano nella vendita e assistenza di caschi e accessori dei produttori leader del mercato, propone ai Soci del Vespa Club Milano una scala sconti su acquisto di caschi dal 30% al 15% per caschi "ULTIMA COLLEZIONE" e fino al 40% per i caschi in "OUTLET".

Presentarsi in negozio con la tessera del VC Milano.

SOLOCASCHI, Via P. Colletta, 9 - 20135 MILANO - tel. 02.91471696

Solocaschi è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

Easy-P

Easy-P produce carrelli parking per tutti i tipi di moto ed ora anche per le nostre Vespa d'epoca e moderne.

Ai soci del V.C. Milano viene riservato uno sconto del 20% sul modello VeLa.

Visita il sito Easy-P  Vedi video dimostrativi VeLa

Easy-P è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

20 HOURS CLUB

La convenzione è valida per i Soci VCM, in TUTTI i Centri 20 Hours Club, sino al 31-07-2017 (poi sarà rinnovata) alle seguenti condizioni:

Open 1 anno € 330,00 + bonus 2 mesi, ovvero 14 mesi.

Leggi/scarica la Convenzione 20 Hours Club-VCM attiva.

Presentarsi con la tessera VCM.

Cerca il centro più comodo per te su: www.20hours.it

Logic Moto&Bike

Logic Moto&Bike.
Rivenditore prodotti RMS, Vespa Vintage, Tucano, Braking, Cellular line, Midland, Acerbis, Hebo, Kappa, Hevic, ecc),

www.logicmilano.it, scrivi a negozio@logicmilano.it o telefona allo 02-56808911.

Tucano Urbano

Tucano Urbano è sponsor del Vespa Club Milano per le nostre più importanti manifestazioni. Per rimanere in contatto con TU, iscrivetevi alla newsletter su TUCANOURBANO.COM

Tucano Urbano è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

Ruote Classiche, Dueruote, Quattroruote

Offerte di abbonamento riservate ai soci del Vespa Club Milano.

Abbonamenti a Dueruote, Ruoteclassiche, Quattroruote, Top Gear e X Off Road Dueruote con sconti fino al 45%.

Abbonati con le convenzioni VCM

Trizero

Internet, software & mobile solutions
con la stessa passione di chi guida una Vespa.

Diventa Sponsor Vespa Club Milano