Ecco la lista degli sponsor legati al mondo Vespa Club Milano.

Easy-P

Easy-P produce carrelli parking per tutti i tipi di moto ed ora anche per le nostre Vespa d'epoca e moderne.

Ai soci del V.C. Milano viene riservato uno sconto del 20% sul modello VeLa.

Visita il sito Easy-P  Vedi video dimostrativi VeLa

Easy-P è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

SoloCaschi

SOLOCASCHI, azienda di riferimento in Milano nella vendita e assistenza di caschi e accessori dei produttori leader del mercato, propone ai Soci del Vespa Club Milano una scala sconti su acquisto di caschi dal 30% al 15% per caschi "ULTIMA COLLEZIONE" e fino al 40% per i caschi in "OUTLET".

Presentarsi in negozio con la tessera del VC Milano.

SOLOCASCHI, Via P. Colletta, 9 - 20135 MILANO - tel. 02.91471696

Solocaschi è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

AMBROSTORE

AMBROSTORE  S.p.A. è il primo distributore Ford per Milano e provincia. Vanta un‘esperienza pluriennale  nella vendita, nell'assistenza e nell’erogazione di servizi connessi al mondo dell’auto. www.ambrostore.it

Tucano Urbano

Tucano Urbano è sponsor del Vespa Club Milano per le nostre più importanti manifestazioni. Per rimanere in contatto con TU, iscrivetevi alla newsletter su TUCANOURBANO.COM

Tucano Urbano è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

Airoh - City One / Executive

Airoh, produttore di caschi moto, è sponsor del Vespa Club Milano che ha adottato i caschi City One e  Executive Giallo Fluo.
Visiona le caratteristiche del modello City One - Executive

Airoh è sponsor del Vespa Club Milano nelle nostre più importanti manifestazioni.

20 HOURS CLUB

La convenzione è valida per i Soci VCM, in TUTTI i Centri 20 Hours Club, sino al 31-07-2018 (poi sarà rinnovata) alle seguenti condizioni:

Open 1 anno € 330,00 + bonus 2 mesi, ovvero 14 mesi.

Leggi/scarica la Convenzione 20 Hours Club-VCM attiva.

Presentarsi con la tessera VCM.

Cerca il centro più comodo per te su: www.20hours.it

Logic Moto&Bike

Logic Moto&Bike.
Rivenditore prodotti RMS, Vespa Vintage, Tucano, Braking, Cellular line, Midland, Acerbis, Hebo, Kappa, Hevic, ecc),

www.logicmilano.it, scrivi a negozio@logicmilano.it o telefona allo 02-56808911.

Trizero

Internet, software & mobile solutions
con la stessa passione di chi guida una Vespa.

Diventa Sponsor Vespa Club Milano