5° Ed. Vespa Show

04-10-2009

Egregi Soci, anche quest'anno il VCM organizza con l'Associazione Picardi-Rondinella

- VESPA SHOW -

V° Edizione - Domenica 04 Ottobre 2009
in via F.lli Picardi - Sesto San Giovanni.

Gli orari di nostra competenza, nei quali si svolgerà la maggior parte della manifestazione sono i seguenti:
  • Dalle 10.00 alle 12.00 Esposizione statica delle nostre Vespe
  • Dalle 12.30 Pizza time! / Piatto caldo! (Gratis per i soci del club presenti fin dalla mattina.)
  • Dalle 14.30 alle 17.00 giochi e gimcana in Vespa.

Festa delle Vespe D'epoca: Un invito caloroso a tutti i possessori di vespe d'epoca a tirare fuori i loro pezzi pregiati. Questa giornata farà da vetrina a questi tasselli di storia d'Italia (160 punti Extra a tutti i soci che interverranno alla manifestazione con una vespa d'epoca)

Da non dimenticare i consistenti premi in prodotti offerti dai commercianti dell'associazione oltre a 3 coppe del VCM in ricordo dell'evento per i gimkanisti e 3 coppe per le vespa d'epoca più significative.

Come sempre presentarsi con la fascia-scudo VCM!
Per ogni ulteriore informazione passare in sede giovedì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it
.

Visualizzazione ingrandita della mappa