Festa dei motori - Corso Buenos Aires - Milano

17-10-2010

Gentili soci, il direttivo del Club ha il piacere di annunciarvi che, insieme a molteplici associazioni milanesi, il VC Milano sarà ospite di AscoBaires - Associazione Commercianti di Corso Buenos Aires di Milano per la

Festa dei motori in Corso Buenos Aires

Domenica 17 Ottobre 2010
Corso Buenos Aires - Lato Porta Venezia - Milano.

Nonostante i pochi giorni a disposizione per organizzare l'evento, abbiamo accettato con entusiasmo l'invito.
Occasione unica per rimarcare il nostro impegno sulla conservazione della Vespa e sulla gestione dell' Iscrizione al Registro Storico che rimane l'UNICA deroga per poterla utilizzare, a Milano e provincia (zona A1), dopo il 15 ottobre 2010. Al medesimo tempo avremo la possibilità di esporre le nostre vespe nel cuore storico e commerciale di Milano.

Sentitevi liberi di partecipare solo al mattino o al pomeriggio. Gli orari di nostra competenza, nei quali si svolgerà la maggior parte della manifestazione sono i seguenti:
  • Dalle 10.00 alle 12.00 - Mostra Vespe d'epoca... e non solo d' epoca
  • Ore 12.15 - Aperitivo miscelato.....di una volta al 5%
  • Ore 12.30 - Lunch time! (gratis per i soci del club presenti fin dalla mattina.)
  • Dalle 14.30 alle 18.00 - Prosecuzione esposizione Vespe
  • Ore 17.00 - Merenda del vespista e fine manifestazione
A tutti i partecipanti gadgets offerti da Tucano Urbano e saranno assegnate 3 coppe alle vespa d'epoca più significative.

~ Il direttivo del VC Milano rivolge un caloroso invito a tutti i possessori di vespe d'epoca a dare la propria disponibilità alla manifestazione.

~ Verrà assicurata una costante presenza di soci del club al fine di controllare tutti i mezzi esposti.

~ Un invito particolare ai soci che, pur frequentando poco le nostre attività, hanno a disposizione mezzi storici. Sarà per loro un' imperdibile occasione per divulgare la storia della loro vespa.

Campionato turistico: 160 Punti (extra calendario) per i soci che interverranno alla manifestazione con vespe storiche.

Come sempre presentarsi con la fascia-scudo VCM!

Per ogni ulteriore informazione passare in sede mercoledì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it
.

Visualizzazione ingrandita della mappa