Lago d' Orta - Gita Sociale

25-04-2010 / 30-11--0001

Quando: Domenica 25 Aprile 2010
Dove: Lago d' Orta - Verbania

Il Programma: Partenza da Milano, passando da Novara e Borgomanero arrivo ad Orta San Giulio. Tempo a disposizione per visitare il borgo. Pranzo al sacco. Ritorno a Milano con passaggio dal lago maggiore con pausa gelato a Stresa

Descrizione: Incastonato tra il lago Maggiore e la Val Sesia il LAGO D' ORTA con i sui panorami e scorci sarà una piacevole sorpresa per tutti.

Distanze:Milano – Orta San Giulio = 100 Km

Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Giornata della sicurezza: 160 punti Extra a tutti i soci che vestiranno con guscio paraschiena e giacca tecnica con protezioni spalle/gomiti. Tutto ciò al fine di incentivare la cultura della sicurezza e con l'invito ad USARE SEMPRE adeguato abbigliamento.

Ritrovo: Ore 08.15 in piazza AXUM - San Siro (Bar del trotter)
Partenza: Ore 08.30
Pranzo: Al sacco
Iscrizione: Nessuna iscrizione: Sarà sufficiente presentarsi puntuali all'appuntamento.

IL DECALOGO del bravo Vespista:
* Appone sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
* Si presenta al ritrovo puntuale e con il pieno di benzina.
* Mantiene il suo mezzo in perfetto ordine di marcia.
* Osserva con disciplina le norme del codice della Strada.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì Sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it