Vesp'ambula - Nessun Dorma!

28-05-2011 / 29-05-2011

"Vesp'ambula - Nessun Dorma" (Vespa nottambula) è una nuova idea di raid con tappe a sorpresa, liberamente tratto da "BARCOLLO MA NON MOLLO" degli HOG che pubblicamente ringraziamo.
Potrete viaggiare da soli o insieme agli amici avvalendovi di navigatore satellitare, cartina e piccioni viaggiatori, oppure stare in gruppo usufruendo delle staffette dell'organizzazione.
Potremmo portarvi in montagna o al mare, in piscina o alle terme, dormire in albergo o sotto le stelle, mangiare tartufi o bagna cauda, degustare Barolo o Vermentino.
Voi portate piumino e scarponcini, infradito e costume, sacco a pelo e spazzolino.
Al resto (percorso, soste, divertimento e compagnia) ci pensiamo noi.
Ad ogni tappa estrazione premio a sorpresa!

Promemoria:
Ritrovo sabato 28 alle ore 19.30 presso la Sede Sociale.
Ore 20.30 Partenza per la prima tappa.
Quando: Sabato 28 e Domenica 29 Maggio 2011

Dove: Tra Lombardia e .....

Descrizione: Immaginate il fascino della notte ed il richiamo della nostre Vespe. L' opportunità di guidare su percorsi liberi dal traffico e la sensazione di libertà. Il viaggiare senza una meta (apparentemente) certa in compagnia degli amici del Vespa Club: miscelate con attenzione tutti questi elementi e otterrete Vesp'ambula - Nessun Dorma!

Programma: Ritrovo sabato 28 alle ore 19.30 presso la Sede Sociale. Leggera cena, briefing e consegna del RoadBook della prima tappa. Ore 20.30 Partenza per la prima tappa. Ore 23.30 Partenza per la seconda tappa. Ore 02.30 Partenza per la terza tappa. Ore 06.30 Arrivo in meta: ricca colazione, possibilità di riposo e di godervela per tutta la mattinata.
Rientro a Milano nel pomeriggio di Domenica.

Distanze: Tra i 250 Km e i 350 Km.

Difficoltà: Manifestazione TOSTA per vespisti veri. I percorsi saranno da affrontare con attenzione soprattutto durante i trasferimenti notturni.

Abbigliamento consigliato: Il meglio del vero Vespista. Non dimenticate stuoia e sacco a pelo per la pennichella di domenica mattina.

Ristori: Liberi e previsti ad ogni tappa e non solo!

Iscrizione: 15,00 Euro che comprende cena in sede e ricca colazione a...; obbligatoria entro mercoledì 18 maggio.

Per qualsiasi altra informazione scrivere a turismo@Vespaclubmilano.it

Il decalogo del bravo vespista:
* Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
* Appone sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
* Rispetta rigorosamente il codice della strada.
* Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
* Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.