10° Riscopriamo Milano

21-04-2013

Quando: Domenica 21 Aprile 2012

Dove: MINITALIA LEOLANDIA - Capriate San Gervasio

Descrizione: Al decimo anno "Riscopriamo Milano" ha deciso di crescere e di aprire i propri orizzonti geografici. Nasce quindi grazie alla preziosa e prestigiosa collabolarzione con il parco MinitaliaLeolandia l'evento

"Riscopriamo l'Italia"

Sarà una giornata assolutamente per tutti: Famiglie (in Vespa e non) con bimbi piccoli o figli adolescenti, soci giovani e meno giovani con Vespa d'epoca e monomarcia. Avremo la possibilità di guidare le nostre Vespa da Milano fino a Capriate. Parcheggeremo in uno spazio dedicato e faremo "vetrina" con tutte le Vespa intervenute.
Ci sarà ovviamente tutto il tempo per visitare il parco e divertirsi con le numerosissime attrazioni disponibili. Il VC Milano preparerà inoltre nel piazzale antistante l'ingresso una gimkana aperta anche ai bambini più piccoli.

Il Programma
  • Partenza da Milano e arrivo al parco
  • Esposizione delle Vespa d'epoca nella piazza antistante l'ingresso
  • Tempo libero per vivere il parco
  • Pranzo presso uno dei punti di ristoro.
  • Gimkana all'interno del piazzale antistante l'ingresso. Grazie alla collaborazione di PegPerego (partner di MinitaliaLeolandia) stiamo valutando la possibilità di organizzare anche una gimkana dedicata ai più piccoli.
  • La premiazione avverrà all'interno del parco.
  • Saluti e ritorno a Milano

L'ingresso al parco sarà in omaggio ai proprietari delle Vespa ed ai loro passeggeri.
Sconto per l'ingresso al parco sarà inoltre riservato ai soci del Vespa Club e ai loro accompagnatori che non arriveranno in Vespa.

ça va sans dire...è prerequisito essere in regola con il tesseramento 2013

Distanze: Circa 35 Km
Difficoltà: Facile per chilometraggio e percorso.

Ritrovo: Ore 8:45 Presso la sede, Via Maestri del Lavoro . Sesto San Giovanni
Partenza: Tassativa ore 09:00

Iscrizione: Obbligatoria Vogliamo organizzare tutto al meglio! sarà perciò fondamentale indicare ai responsabili di MinitaliaLeolandia quanti soci interverranno.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al mercoledì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Sito ufficiale parco MinitaliaLeolandia