Mercatino solo Vespa

29-09-2013

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

A tutti i Vespa Club
A tutti gli appassionati di Vespa

Domenica 29 settembre 2013 il Mercatino SOLO Vespa sarà a Caorso (PC).
Vespa Club Piacenza invita tutti gli amici a questa inedita manifestazione dedicata al mondo Vespa in tutte le sue sfumature.

Dopo il successo degli anni passati, in data 29 settembre 2013 si terrà a Caorso (PC) una nuova edizione del mercatino denominato "SOLO Vespa".
Questo inedito appuntamento non è una comune mostra mercato, infatti avrà come oggetto solo ed esclusivamente la Vespa.
Naturalmente Vespa sarà il filo conduttore accompagnato da tutto ciò che vi ruota intorno: ricambi (nuovi ed usati), accessori, abbigliamento, modellismo, stickers, t-shirt, patches, spille, gadgets e collezionabili di ogni genere...

In più, Vespa Club Piacenza si occuperà di organizzare un Vespa Meeting, con una breve cavalcata sulle rive del vicino fiume Po, a cui potranno partecipare Vespe di tutte le età e colori.

Le Vespe d'epoca più antiche saranno valorizzate in una apposita sezione della mostra. Ma anche le trasformazioni corsaiole avranno il loro giusto spazio. Anche alcuni restauratori professionisti saranno presenti per proporre i loro lavori come biglietto da visita della loro attività.
Tra gli stand saranno presenti alcuni dei più importanti ricambisti Vespa, oltre ai semplici appassionati che potranno approfittarne per svuotare il garage dei loro ricambi Vespa proponendoli in vendita o in scambio.
Anche l'arredamento sarà rappresentato, con i mobili (poltrone, lampade, complementi d'arredo) ricavati da parti di Vespa.
Ci saranno i nuovi modelli Vespa 2013, grazie all'intervento del rivenditore ufficiale Piaggio Raschiani di Piacenza.

Per informazioni sul Mercatino SOLO Vespa: Arrigo Gentilini - arrigoge@tin.it
Per informazioni sul Vespa Meeting: Riccardo Gianelli - vespa.club.piacenza@libero.it

Saluti, a Presto

Volantino ufficiale