Milano - 48° Befana benefica

Quando: Martedì 6 Gennaio 2015

Dove: Milano
Distanze: Circa 25 Km
Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso. Impegnativo per Freddo e/o Meteo invernale.

Ritrovo: Ore 08.30 in Piazzale Loreto (In fronte alle Vetrine Coin)

Partenza: Tassativa 08.45 per trasferimento di gruppo in Corso Sempione (in prossimità dell’intersezione con le vie Canova e Melzi D’Eril) , dove è fissato il ritrovo della BEFANA BENEFICA 2015

Il decalogo del bravo vespista:
* Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
* Appone sullo scudo della vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
* Rispetta rigorosamente il codice della strada.
* Mantiene la sua vespa in perfetta efficienza.
* Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.
* Utilizza una vespa iscritta al Registro storico oppure una vespa Euro1 o successivi.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

------------ OOO ------------

Dal sito ufficiale MOTO CLUB TICINESE

Buona domenica a Tutti

in attesa della conferma delle Istituzioni Comunali per l’organizzazione della Befana Benefica Motociclistica 2015, ecco le prime informazioni per l’adesione alla manifestazione “Un Sorriso per un Giorno”.

l’incontro, patrocinato dal Settore Sport del Comune di Milano, Assessore Chiara BISCONTI, quest’anno si svolge in Corso Sempione in prossimità dell’intersezione con le vie Canova e Melzi D’Eril , nella carreggiata centrale dello stesso Corso.

Per agevolare l’ingresso dei partecipanti, Vi invitiamo ad accedere al Corso Sempione imboccandolo dalla periferia, almeno dall’altezza della via Procaccini, il posizionamento dei motocicli dovrà assolutamente prevedere la disponibilità di transito agli altri veicoli che impegnano l’intersezione con le vie Moscati e Massena.

Il percorso che effettueremo per raggiungere , prima il Piccolo Cottolengo Don Orione e successivamente l’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, verrà stabilito successivamente previo accordo con la Polizia Locale di Milano, IMPORTANTE : in uscita dal Corso Sempione, verrà effettuata la svolta a destra in via Canova, si INVITANO TUTTI a NON impegnare la suddetta carreggiata invadendo la corsia opposta al Nostro senso di marcia.

Sul Corso saranno, come di tradizione, installati i gazebi per la distribuzione GRATUITA di medaglie ricordo della manifestazione e calze della Befana contenenti dolciumi da donare ( a Vostra discrezione) agli ospiti dei due centri, le OFFERTE sono LIBERE, si fà presente che TUTTE le Vostre Offerte sono destinate alla BENEFICENZA non solo ai due Enti sopra citati,mà a Tutte le numerose iniziative del Nostro Sodalizio, come meglio evidenziate all’interno del Sito.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI COME NELLE PRECEDENTI EDIZIONI.

Nel frattempo, i migliori auguri di un sereno Natale ed un Felice 2015

Sito ufficiale Moto Club Ticinese