Moto Raduno del Ghisallo

01-11-2014

Quando: Sabato 1 Novembre 2014

Dove: Ghisallo e Civenna

Il Programma: Percorso di avvicinamento e arrivo al Ghisallo in gruppo; Ore 10:30 Santa Messa in ricordo dei caduti; ore 12:00 cerimonia di commemorazione presso il monumento di Civenna posto sul piazzale Bellavista. A seguire rientro libero a Milano.

Ritrovo: Ore 08.00 presso la sede sociale Via Maestri del Lavoro - Sesto San Giovanni con partenza ore 08:15.

Secondo appuntamento presso il parcheggio dell'ex Palazzo della Permanente di Giussano alle ore 08.45

Descrizione: L'evento viene chiamato da tutti "motoraduno", ma in effetti si tratta di una giornata dedicata alla commemorazione dei defunti Motociclisti. L'organizzazione è gestita da volontari del Motoclub Civenna. Vede normalmente la partecipazione di un grandissimo numero di moto, a volte anche di pregio storico. Raccomando fin da ora la massima attenzione: In caso di bel tempo per la massa di partecipanti, in caso di brutto tempo per le strade viscide e forse sporche delle foglie autunnali.

Distanze: Sesto S. Giovanni - Erba = 30 Km; Erba - Ghisallo = 20 Km

Difficoltà: Semplice per il chilometraggio; Impegnativo per Freddo e clima invernale.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al mercoledì Sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it