Alba - Raduno Internazionale

Alba - Raduno Internazionale

Quando: 1-2-3 Maggio 2015
Dove: ALBA - piazza Sarti

Descrizione: Raduno Internazionale Vespa Città di Alba 2015 e 14° Raduno Nazionale Vespa Città di Alba

Distanze:Milano piazzale Loreto – Alba = 160 Km

Difficoltà: Facile per tipologia di percorso, impegnativo per la distanza

Vespa Club Milano, essendo questo di Alba un raduno internazione, organizzato sotto l'edida del Vespa World club, ha deciso di inserilo tra i raduni consigliati.

La zone delle langhe e del Monferrato, oltre che piacevolissime zone dove guidare le Vespe, sono ricche di storia come avranno potuto apprezzare i nostri soci in alcune nostre recenti gite a Volpedo (Settembre 2014) e Asti (Aprile 2015).

NOTA BENE: Al momento NON è previsto nessun gruppo con partenza da Milano. Sappiamo della partecipazione di singoli soci. Per chi fosse interessato e volesse mettersi in contatto l'un con l'altro passare in sede oppure contattare turismo@vespaclubmilano.it

Il percorso:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì Sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Le regole del bravo vespista Socio VC Milano
  • Partecipa quando desidera a qualsiasi evento vespistico e motociclistico ma predilige gli eventi sociali del VC Milano.
  • Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
  • Appone con orgoglio sullo scudo della Vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
  • Rispetta rigorosamente il codice della strada.
  • Mantiene la sua Vespa in perfetta efficienza.
  • Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.
  • Sito ufficiale - Vespa club alba