Giornata della vespa 2016

15-05-2016

Gentili Vespisti, dopo 60 anni dall'ultima edizione svolta a Milano il 6 maggio 1956
il Vespa Club Milano con la collaborazione dei Vespa Club Agrate Brianza, Bulciago, Chiari, Como, Gorgonzola, Lodi e Monza, vi invitano alla

Giornata della Vespa 2016

- MANIFESTAZIONE A CARATTERE BENEFICO -

perché tutti i Vespisti si sentano uniti sotto i valori dell’amicizia, della socialità e della condivisione

ManifestoGDV2016

_____________________

La manifestazione è aperta a tutti i gli iscritti ai Vespa Club lombardi e si terrà nello stesso giorno altre 15 regioni.

ULTIMA ORA:
Trasferimento di gruppo e arrivo in parata all'Idroscalo aperto a tutti i soci VC Milano iscritti alla "Giornata della Vespa".

• Ritrovo: Ore 08:00 in Piazzale Serafino Belfanti
  • Partenza: Ore 08:15 con Micro giro di circa 20 KM
  • Ore 09:00: Arrivo in parata all'idroscalo di Milano - Disbrigo delle formalità (consegna gadgets e braccialetti di riconoscimento)
_____________________

Dalle 08.30 - 10.30 Ingresso al Parco dell'Idroscalo (Ingresso Tribune) alle Vespa e Vespisti pre-iscritti - accreditamento - parcheggio sul lungo bacino

ore 11.00 inizio attività ludiche "VESPIADI" riservate alla squadra del Club (8 giochi):

Vespinta, Le so tutte!, Chi va piano?, Buca l’adesivo, Gira la ruota, Il tiro del Vespista, Pit-stop, Centra la ruota.

14.00 Termine VESPIADI

15.00 Discorsi autorità - Premiazioni al Palco sull’ Acqua

16.00 Termine manifestazione

_____________________

Siete tutti invitati a partecipare per raccogliere fondi che saranno destinati alla Fondazione Sacra Famiglia, trascorrendo una giornata in spensieratezza con pranzo al "sacco" - vietate le grigliate - o usufruendo delle strutture del Parco, godere dell'intrattenimento musicale della "Tavazzano Circus Band", divertirvi partecipando o assistendo alle VESPIADI - quest'edizione a squadre di Vespa Club - che eleggeranno i Vespa Club più meritevoli ed ammirando tutte le Vespa che entreranno all'Idroscalo e saranno esposte sul lungo bacino.

Siete invitati a partecipare con la vostra Vespa storica che, se immatricolata entro il 1957, avrà un area dedicata.

• Pre-iscrizioni sino al 14 aprile 2016
  • Costo € 5,00 (obbligatorio) pilota / passeggero / partecipante
  • Welcome kit "Lombardia" (Placca, toppa e adesivo) € 10,00 (facoltativo ma consigliato)
  • Le iscrizioni verranno fatte esclusivamente in sede (giovedì 21.30-23.30) o rispondendo a questa mail
  • Le iscrizioni devono essere confermate con il pagamento della/e quota/e sopra esposte entro il 14-04-2016

PlaccaLombardiaGDV2016

______Placca argentata, toppa e adesivo welcome kit "Lombardia"_______

Dato il carattere benefico, TUTTO il ricavato della manifestazione, sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Sacra Famiglia.

Gruppo Facebook GDV2016Lombardia

www.giornatadellavespa2016.it