Gita Sociale - La pianura lombarda del lodigiano

17-04-2016

Gita Sociale
La pianura lombarda del lodigiano

Quando: Domenica 17 Aprile 2016
Dove: A spasso per la pianura lombarda del lodigiano
Ritrovo: Ore 09.15 Milano - Piazzale Lodi con partenza tassativa ore 09:30

Descrizione: Gita nel centro del centro della pianura padana. Terra ricchissima di acqua, con l' Adda, il Lambro, il Serio e (un poco piu a sud) il Pò, il lodigiano ha una lunghissima tradizione di aziende agricole e di allevamento. Testimonianza ne sono le numerosissime cascine che incontreremo lungo il nostro itinerario.
Programma:
Partenza da Milano e arrivo a Lodi con pausa caffe in Piazza della Vittoria. Ripartenza e passaggio dai borghi agricoli del lodigiano. Arrivo per le 12:30/13:00 presso la trattoria per il pranzo in compagnia.

Distanze: Giro turistico di circa 100 Km.

Difficoltà: Facile il percorso, generalmente disegnato su strade provinciali/comunali. Da percorrere con attenzione alcuni tratti di strade comunali a causa della carreggiata ridotta.
Pranzo: In Trattoria. Costo stimato 16 / 20€
Iscrizione: Obbligatoria con caparra di 10€

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Le regole del bravo vespista Socio VC Milano

• Partecipa quando desidera a qualsiasi evento vespistico e motociclistico ma predilige gli eventi sociali del VC Milano.
  • Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
  • Appone con orgoglio sullo scudo della Vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
  • Rispetta rigorosamente il codice della strada.
  • Mantiene la sua Vespa in perfetta efficienza.
  • Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.