A Spass Pe' i Muntagn 2018

15-06-2018 / 17-06-2018

Come ogni anno ormai è tradizione del Vespa Club Milano organizzare una gita per misurarsi con curve, tornanti, altitudine, chilometri, tragitti impegnativi, panorami da urlo e tanta compagnia.

Quest'anno “A spass pe' i muntagn” si svolgerà tra la Valchiavenna, la Valtellina e la val Brembana, tra i passi del Bernina, dello Stelvio, del Tonale, del Gavia, del Mortirolo e dell'Aprica. Attraverseremo la Svizzera per raggiungere Saint Moritz, Livigno, Bormio, Merano e chi più ne ha più ne metta.

Percorsi motociclistici che ci invidia tutto il mondo e che sono a un tiro di schioppo dalla nostra Milano.

Questo non vuol dire che faremo pochi chilometri, anzi, in tre giorni faremo, come da tradizione, un po' meno di un migliaio di chilometri.

Roba da vespisti seri.

Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati; costo approssimativo di € 150,00 che comprende 2 notti in doppia a Bormio, 2 cene e 2 colazioni

Affrettatevi!!!

Preghiamo di comunicare la Vostra gradita adesione scrivendo a turismo@vespaclubmilano.it oppure in sede il giovedì sera oppure comunicandola telefonicamente al n° 328.5663888