18° Riscopriamo Milano

18° Riscopriamo Milano

Quando: Domenica 20 marzo 2022
Dove: Milano
Ritrovo: Ore 09.30 Sede centro sportivo "Il Boccaccio"
Partenza: Ore 09.45

Giunti alla 18° edizione di “Riscopriamo Milano” saremo ancora in grado di mostrare luoghi dimenticati e non valorizzati del nostro capoluogo?

Noi crediamo di si ed in sella alla nostra fidata Vespa visiteremo alcuni quartieri caratteristici ricchi di spunti storici e architettonici.

Distanze: Circa 25 Km
Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Aperitivo: Il Vespa Club Milano avrà il piacere di offrire al termine della manifestazione un'aperitivo ai soci intervenuti e in regola con l'affiliazione 2022.

Segnalateci la vostra partecipazione: sarà più facile per noi organizzare tutto al meglio

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì sera oppure scrivere a
turismo@vespaclubmilano.it

Le regole del bravo vespista Socio V.C. Milano

• Partecipa quando desidera a qualsiasi evento vespistico e motociclistico ma predilige gli eventi sociali del V.C. Milano.
  • Si presenta agli appuntamenti in orario e con il pieno di benzina.
  • Appone con orgoglio sullo scudo della Vespa la fascia "Vespa Club MILANO".
  • Rispetta rigorosamente il codice della strada.
  • Mantiene la sua Vespa in perfetta efficienza.
  • Indossa il guscio paraschiena e capi tecnici con protezioni spalle gomiti.