SERATA AL TEATRO ARCIMBOLDI

20-12-2021

Con le associazioni presenti al Centro Sportivo "IL BOCCACCIO", abbiamo programmato uno spettacolo presso il

Teatro degli Arcimboldi

(Via dell'Innovazione, 20 - Milano) in data LUNEDI' 20 DICEMBRE, dalle ore 21:00.

Sarà una divertente serata per festeggiare insieme il Natale e il prossimo anno con la presenza di comici del circuito Zelig e contornata da una lotteria con ricchi premi messi in palio da tutte le associazioni de "Il Boccaccio" che aderiscono all'iniziativa.

EVENTO APERTO A TUTTI: regalate un biglietto a parenti ed amici.

Possibilità di usufruire dei servizi di ristoro del teatro. Vedere https://www.teatroarcimboldi.it/

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Acquisto di un carnet che comprende:

4 Pass ingresso al Teatro;

10 tagliandi la per lotteria.

Costo complessivo 25,00 Euro con possibilità di acquistare più carnet

PRENOTAZIONI / RITIRO CARNET PARTECIPAZIONI

a) Presso la sede al giovedì sera (2, 9 e 16 dicembre);

b) Eseguendo Bonifico Bancario a Vespa Club Milano - IBAN IT16M0310401620000000874774 (25,00 euro per  numero CARNET RICHIESTI)

c) Servizio PayPal cliccando su VespaClubMilano scegliendo "Invia a una persona di fiducia" (senza addebito spese) e NON BARRARE "Devi pagare beni e/o servizi - protezioni acquisti"

d) ritiro carnet in sede giovedì 9 e 16 dicembre.

Per ulteriori info su prenotazioni / modalità di pagamento scrivere a info@vespaclubmilano.it oppure chiamare il n° 328.5663888 entro e NON OLTRE SABATO 18 DICEMBRE ore 18:00.

Siete tutti invitati a partecipare: invitate parenti ed amici.

Vespa Club Milano

Teatro degli Arcimboldi