ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA

17-05-2022 / 18-05-2022

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA

In riferimento alle ultime comunicazioni inviate si informano i gentili Soci del Vespa Club Milano che, per la corretta gestione del Club e allo scopo di garantire la continuità delle attività turistico/sportive, il Consiglio Direttivo ha disposto di integrare i tre Consiglieri mancanti attraverso una

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA DEI SOCI

Che si terrà presso il Centro Sportivo “Il Boccaccio” – Via Boccaccio 285, Sesto San Giovanni

in prima convocazione il giorno martedì 17 maggio alle ore 06.00 e

in seconda convocazione il giorno
MERCOLEDI’ 18 MAGGIO 2022 ALLE ORE 21.00

Con il seguente
ORDINE DEL GIORNO

1. insediamento dell’Assemblea Straordinaria Elettiva;
  2. nomina Presidente assemblea e Segretario;
  3. breve presentazione dei Candidati e loro programma;
  4. varie ed eventuali;
  5. elezione dei 3 Consiglieri mancanti (votazioni aperte dalle ore 21:00 alle 22:00);
  6. proclamazione risultati votazioni in tempo reale;
  7. accettazione incarico da parte degli eletti;
  8. chiusura lavori.

Si invitano i Sig.ri Soci interessati a far parte del Consiglio Direttivo a presentare la propria candidatura tramite e-mail all’ indirizzo candidati@vespaclubmilano.it (inserendo Cognome, Nome, N. tessera VCM e, se desiderate, una breve presentazione) fino alle ore 24.00 di sabato 14 maggio 2022. Tutte le candidature saranno rese note tramite mail e pubblicate sul sito istituzionale.

Si informano i gentili Soci che, in caso di impossibilità a partecipare, è possibile compilare una DELEGA ad un altro Socio (N.B. ogni Socio può avere una sola delega) utilizzando il modulo appositamente predisposto.

Auspicando una nutrita partecipazione, in questa fase così importante per il nostro Club

Il Consiglio Direttivo del Vespa Club Milano