Lesmo - Raduno Orsa Minore

27-09-2008

Quando: Sabato 27 Settembre

Dove: Lesmo - C/O stand Festa "Ass. amici dell' Orsa Minore"

Il programma:

• Ore 16:00 Ritrovo Parcheggio Pogliani - Cinisello.
  • Ore 17.00 Arrivo ad Lesmo per esposizione Vespe.
  • Ore 17.30 Partenza del Giro del comune di Lesmo.
  • Ore 18.30 Aperitivo.
  • Ore 19.00 Cena presso lo stand della festa

Descrizione: Il vespa Club Milano ha accettato con entusiasmo l'invito dell'associazione Onlus "Amici dell' Orsa Minore" nel realizzare insieme un grande evento in Lesmo con la presenza di Vespisti e Motociclisti, l'esposizione di vespe e moto d'epoca, la sfilata in corteo per il comune di Lesmo e la partecipazione alla festa e ai concerti.
Non è prevista nessuna quota di iscrizione al raduno, con l'invito nondimeno ad effettuare una donazione.
Sarebbe bello e significativo partecipare con un bel numero di vespe storiche. Invito qindi fin da ora i soci possessori delle "Nonne" a dare la loro disponibilità a questo evento.

Distanze:Cinisello – Lesmo = 15 Km
Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.
Cena: Presso lo stand della festa

Punti Turismo: In deroga al regolamento 2008 saranno assegnati in base all'anzianità della vespa a partire dal punteggio base di 320 + 5 PUNTI PER OGNI ANNO DI ANZIANITA' DELLA VESPA.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede giovedì sera oppure consulta la Locandina della Manifestazione oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it