Mostra Scambio Novegro

13-11-2009 / 15-11-2009

FESTA "60° ANNIVERSARIO DEL VESPA CLUB MILANO"

Novegro 13/14/15 Novembre 2009

In occasione di questo importante ricorrenza avremo il piacere di ospitare nel nostro Stand tutti i soci e gli amici di vecchia e nuova data del nostro sodalizio.

Saranno esposte le Vespe che hanno fatto la storia del Vespa Club Milano ma sarà sopratutto possibile ripercorrere le gesta, a volte avventurose, degli uomini e delle donne che hanno reso grande il nostro sodalizio.

La mostra scambio, così come lo stand VCM, sara aperta venerdì dalle 14.00 alle 18.00, sabato dalle 8.30 alle 18.00 e domenica dalle 8.30 alle 17.00.

Domenica, alle ore 12, verra effettuata L' ESTRAZIONE della VESPA 50S 4V (RISERVATA ai soli Soci del VCM iscritti nel 2009) e a seguire il VCM offrirà un'aperitivo a tutti i presenti.

Inoltre.... buone notizie da Novegro.........
  • Abbiamo a disposizione un piccolo numero di PASS GRATUITI per la giornata di Sabato 14 Novembre e, in numero più elevato, per Domenica 15 Novembre.
  • La priorità sarà data a tutti quei soci che hanno già acquistato i biglietti della lotteria del 60° e saranno distribuiti in misura di 1 PASS per ogni socio; dato il numero limitato di pass, siamo certi che nessun socio ci chiederà una deroga per ottenere pass aggiuntivi.
  • Confidiamo inoltre un' atteggiamento di lealtà, richiedendo il Pass solo se effettivamente sicuri di venire a Novegro; rinunciandovi sarà data la possibilità ad altri soci di venire a trovarci.
  • I pass saranno consegnati direttamente ai soci e la distribuzione avverrà solamente al giovedì sera in sede.

Sito Ufficiale parco esposizioni Novegro