Vespa World Days 2009

ISCRIZIONI CHIUSE

Quando: 11 -14 Giugno

Dove: Zell Am See - Salisburgo - Austria

Il Programma: Consultabile sui due siti ufficiali www.vwd09.com e vespaworlddays.vespaclub.at/IT/it.htm

Descrizione: 3° Raduno internazionale organizzato sotto l'egida del Vespa World Club . Quest' anno saremo ospiti del vespa Club Austria nel borgo medioevale di Zell Am See. Questi è un comune di circa 10.000 abitanti del Salisburghese. La città medioevale è adagiata nelle colline ascendenti del monte Schmittenhöhe, tra le montagne coperte di neve e le acque limpide del lago Zeller See.

Sistemazione Alberghiera: Abbiamo richiesto dei preventivi all'ufficio del turismo di Zell Am See. Potete visualizzare il documento al link seguente Hotel_WVD2009_Austria

Altitudine: 750 m s.l.m
Distanze: Milano – Zell Am See = 487 Km (Via Engadina); 494Km (Via Lienz); 536Km (Via Brennero)
Difficoltà: Impegnativo il trasferimento per l'alto chilometraggio. Facile la partecipazione giunti sul posto del raduno.

Iscrizioni: Entro il 15 Aprile, con partecipazione alla cena, Gadgets e materiale vario 60€; Sovratassa di 15€ per iscrizioni dopo il 15 Aprile; Chiusura tassativa il 15 maggio.

Informazione riguardante l'evento: consultare i dei due siti www.vwd09.com e vespaworlddays.vespaclub.at/IT/it.htm.

Per informazione riguardanti l'organizzazione del VCM: passare in sede al giovedì Sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it

Mappa Zell Am See:Mappa di Zell Am See:
Visualizzazione ingrandita della mappa