Lecco - 2° Giro Vespa Merla

15-02-2009

Quando: Domenica 15 Febbraio 2009

Dove: Lecco

Il Programma:Ospiti del vespa Club Lecco con ritrovo ore 10.00 al Caffè Mojito, viale Turati, Lecco da cui si proseguirà Civate - Oggiono - Erba - Ponte Lambro - Longone al Segrino, da qui rotta decisa lungo la Vallassina verso Barni dove ci aspetterà il pranzo.
Per i Soci VC Milano Partenza dalla sede di Cinisello, Parcheggio Pogliani alle ore 09:00

Descrizione:Saremo per il secondo anno ospiti del Vespa Club Lecco che vuole ripetere la positiva esperienza dell'anno passato organizzando il "Giro della Merla"

Distanze: Milano – Lecco = 50 Km; Lecco - Barni = 35 Km

Difficoltà:Elementare per chilometraggio e difficoltà; Impegnativo per Freddo e clima invernale.

Iscrizioni:Il VC Lecco ci ha chiesto di comunicare in anticipo il numero dei partecipanti: Chi del VC Milano desiderasse partecipare è pregato di farlo sapere in Sede a Luca, oppure via E-mail a turismo@vespaclubmilano.it
in modo da formare il gruppo e contattare il VC Lecco. Il pranzo si prevede si terrà presso il Ristorante San Pietro: antipasto, 3 primi e 3 secondi al prezzo di 20.00 euro!

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì Sera