6° Riscopriamo Milano

22-03-2009

Dove: Milano

Descrizione: "Sul tracciato delle mura spagnole" E' questo il tema che ci guiderà in questa 6° edizione. Il percorso seguirà a grandi linee il tracciato della linea tramviaria 29/30, girando in senso orario intorno alla città e passando da Porta Romana, Porta Ticinese, Sant'Ambrogio, Castello sforzesco e ritorno a porta venezia

Distanze:Circa 20 Km

Difficoltà: Elementare per chilometraggio e percorso.

Festa delle Vespe D'epoca: Un invito caloroso a tutti i possessori di vespe d'epoca a tirare fuori i loro pezzi pregiati. Milano farà da vetrina e da spettatrice a questi tasselli di storia d'Italia (160 punti Extra a tutti i soci che interverranno alla manifestazione con una vespa d'epoca)

Ritrovo: Ore 10.00 in C.so Venezia, 55 - Milano (In fronte al Museo Civico di Storia Naturale)

Partenza: Ore 10.30

Aperitivo: Il Vespa Club avrà il piacere di offrire al termine della manifestazione un'aperitivo ai soci intervenuti e in regola con l'iscrizione 2009.

Ricordiamo a tutti i soci di esporre sullo scudo della propria Vespa la fascia "Vespa Club Milano", di presentarsi con il pieno di benzina e di rispettare il codice della strada.

Per ogni ulteriore informazione passare in sede al giovedì Sera oppure scrivere a turismo@vespaclubmilano.it